Chiesa “vede” l’Empoli e Pogba scalda i motori: le ultime dalla Continassa

Con Bremer out ci sarà più spazio in difesa per Gatti e Rugani: uno dei due potrebbe agire accanto a Bonucci e Danilo nel prossimo match di campionato. Paredes verso il rientro da titolare

Ripresa degli allenamenti in agrodolce per la Juventus alla Continassa, in vista del match casalingo con l’Empoli in programma venerdì. Allegri perde per venti giorni Bremer: la conferma ultima dopo gli esami strumentali che hanno confermato la lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Attesa per Pogba, che molto presto dovrebbe rientrare in gruppo per tornare in campo il 2 novembre contro il Psg. Mentre Chiesa, che arriva da due settimana piene di lavoro con i compagni, sosterrà a breve un ultimo test per guadagnarsi la prima convocazione ufficiale della stagione.

VERSO L’EMPOLI

—  

Con Bremer out ci sarà più spazio in difesa per Gatti e Rugani: uno dei due potrebbe agire accanto a Bonucci e Danilo nel prossimo match di campionato. Paredes, in crescita di condizione, verso una maglia da titolare contro la sua ex squadra, magari al posto di Rabiot che andrebbe a rifiatare prima del match decisivo nella corsa disperata per gli ottavi di Champions League. Vlahovic, Kean e Milik dovranno invece contendersi due maglie, proprio come nel derby che sul medio-lungo periodo ha comunque coinvolto tutti e tre in una staffetta. Sulle corsie esterne, infine, magari non cambierà nulla rispetto all’ultimo match, ma in questo senso saranno decisivi i prossimi giorni d’allenamento.

Precedente LIVE Finale Lecce-Fiorentina 1-1: i giallorossi finiscono in 10 per l’espulsione di Gallo Successivo Ferrero torna al Ferraris dopo 10 mesi: i tifosi lo contestano e lui deve andare via "scortato"