Chiesa, matrimonio con Lucia: c'è la data, ecco quando si sposano

Archiviata la delusione per l’eliminazione dell’Italia dall’Europeo e in attesa di capire se nel suo futuro c’è ancora la Juventus, per Federico Chiesa è tempo di fiori d’arancio. Dopo la romantica proposta a Venezia, per l’esterno azzurro e la compagna Lucia si avvicina il giorno del sì. La scorsa settimana, mentre Federico era ancora impegnato con la Nazionale, Lucia ha festeggiato il suo addio al nubilato a Mykonos con alcune amiche. Il tutto, come sempre documentato sui social dove la futura moglie dell’attaccante Juve ha postato alcuni scatti. Chiesa invece non ha ancora festeggiato e con ogni probabilità lo farà nei prossimi giorni/settimane, prima della data che è stata spoilerata in anteprima dal quotidiano la Nazione.

Chiesa e Lucia, romantico matrimonio in Toscana

Per quanto riguarda chiesa e la location, la coppia ha scelto la Toscana. Chiesa e Lucia si sposeranno nel duomo di Grosseto, dove l’attaccante Juve si era recato per un sopralluogo a fine maggio mentre per quanto riguarda la location, i festeggiamenti e il rinfresco si svolgeranno nel Castello di Vicarello, una dimora storica situata nel comune di Cinigiano. Ma quando si sposano Federico e Lucia? I tifosi non vedevano l’ora di saperlo e il quotidiano La Nazione ha soddisfatto la loro curiosità: la data scelta è il 20 luglio, alle ore 16. Come avvenuto per il matrimonio di Rugani e Michela Persico, alle nozze di Chiesa sono attesi i compagni di squadra della Juventus e non solo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Perché Betsson si è legata all'Inter per 120 milioni: un altro Effetto Oaktree Successivo DIRETTA/ Romania Olanda (risultato 0-1) streaming video tv: Gakpo la sblocca! (Euro 2024, 2 luglio)

Lascia un commento