Chiesa: “La Juve deve tornare dove merita. Non sono ancora al top”

Il 2022 è stato un anno molto brutto per me. Ancora devo tornare veramente in forma. Ho ricominciato a giocare ogni tre giorni e ora devo tornare al meglio“. Così Federico Chiesa, ai microfoni di Sport Mediaset, dopo la vittoria della Juventus in Coppa Italia contro il Monza. Il calciatore bianconero, autore della rete decisiva con una magia, ha aggiunto: “Risposta dopo Napoli? A Napoli abbiamo giocato molto male, siamo stati poco aggressivi e stasera devo fare i complimenti al Monza che ha giocato molto bene“.

Chiesa dopo Juventus-Monza

Chiesa ha poi dichiarato: “Primo gol della nuova dirigenza? Come ho sempre detto dobbiamo alzare l’asticella e ora pensiamo già all’Atalanta che sarà una partita fondamentale per continuare il percorso che avevamo iniziato fino al Napoli. Spero che con questa nuova proprietà riusciremo a riportare la Juve dove merita di essere“.

Precedente Al Nassr&Al Hilal All Stars-Psg diretta 4-5: i francesi si aggiudicano il match Successivo Lazio, Tare ribadisce: "Champions è l'obiettivo. Con Sarri..."