Chiesa, il messaggio dell’Inter: “Ti aspettiamo per altre grandi sfide!”

Il club nerazzurro si è unito ai tanti messaggi di in bocca al lupo inviati all’attaccante per una guarigione rapida dopo la rottura del crociato

Si era visto da subito, mentre veniva accompagnato fuori dal campo dove si stava giocando la partita tra Juventus e Roma, che per Federico Chiesa poteva trattarsi di un infortunio serio. E la società juventina ha aggiornato sulla sua situazione questa mattina. Dopo gli esami svolti allo J-Medical, è stato evidenziata la lesione del legamento crociato anteriore. Dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico.

Anche l’Inter, prossima rivale sul campo della Juve, nella finale di Supercoppa che si gioca mercoledì sera ha voluto unirsi al coro di solidarietà che sta raggiungendo il giocatore italiano. Tanti i messaggi di sostegno per questo momento difficile. I nerazzurri hanno scritto in un tweet: “In bocca al lupo, Federico. Ti aspettiamo presto in campo per altre grandi sfide!”. 

Precedente Roma, arriva Oliveira: per lui litigarono Gattuso e Commisso Successivo Allenatore espulso salva la vita al portiere avversario/ "Aveva ingoiato la lingua"

Lascia un commento