Chiesa, gli auguri alla sua Lucia e l'attesa del consulto in Austria

TORINO – Aspettando novità dal consulto medico programmato a Innsbruck presso la clinica del professor Fink che lo operò nel gennaio 2022 per la rottura del crociato del ginocchio sinistro, Federico Chiesa festeggia con la sua Lucia il 23° compleanno della modella. La fidanzata dell’esterno della Juventus ha seguito passo dopo passo l’evoluzione del grave infortunio occorso al bianconero e ora che lo stesso giocatore attende buone nuove sullo stato dell’altro ginocchio, il destro, privo di lesioni epperò alle prese con una fastidiosa tendinite, di sicuro la sua dolce metà resterà al suo fianco provando a dispensare il giusto ottimismo.

Affetti e lavoro

Intanto, com’è documentato sul profilo social della top model, venerdì 24 marzo la coppia ha festeggiato la ricorrenza a suon di sorrisi, gioia e condivisione di buoni sentimenti assieme alle amiche più strette di Lucia. Chiesa, in assenza di novità rilevanti, potrebbe tornare a disposizione di Massimiliano Allegri in tempo per Juve-Verona del 1° aprile, altrimenti il suo ritorno slitterà alla sfida di Coppa Italia con l’Inter, al principio di un mese determinante per le sorti bianconere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diretta/ Sassari Tortona (risultato finale 84-72): vittoria in rimonta per la Dinamo! Successivo Montenegro-Serbia: derby infuocato, Vlahovic e compagni vincenti a 1.83