Chiesa fuori dai 23, anche Sensi non recupera. Via libera a Bastoni

Lo juventino potrebbe lasciare il ritiro già nel primo pomeriggio. Niente da fare per il nerazzurro, mentre il compagno di squadra sarà a disposizione. Jorginho e Bonucci gli unici titolari per la terza gara di fila

Dal nostro inviato Andrea Elefante

8 settembre – REGGIO EMILIA

Federico Chiesa non è stato inserito nella lista dei 23 del c.t. Roberto Mancini per la sfida di stasera contro la Lituania e non è escluso che nel primo pomeriggio lasci il ritiro per far ritorno a Torino. Recuperato invece Bastoni, che era stato sottoposto a controlli dopo la contusione subita nell’ultimo allenamento. Assenti anche Sensi, fermato da un fastidio muscolare, ed Emerson. Ci saranno invece, ma sono destinati alla panchina, sia Florenzi sia Chiellini.

In campo dall’inizio invece Jorginho e Bonucci, che saranno così gli unici due a essere schierati come titolari in tutte e tre le partite di questa tornata di qualificazioni per Qatar 2022. Appuntamento alle 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia per la partita coi baltici che gli azzurri devono vincere a tutti i costi dopo i pareggi con Bulgaria e Svizzera.

Precedente Juve, contro il Napoli sicuro il debutto di De Sciglio. Senza Cuadrado, pronto anche Pellegrini Successivo Berrettini-Djokovic, terza volta di fila in uno slam: riuscirà Matteo nell'impresa?