Chiesa, festa a sorpresa dopo la vittoria della Juve

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, per Federico Chiesa è arrivato il tempo di festeggiare il compleanno, seppure con un po’ di ritardo. L’attaccante bianconero ha compiuto 24 anni il 25 ottobre, ma non aveva avuto modo di celebrarlo dati gli impegni ravvicinati e i risultati deludenti della Juve. Ci ha pensato la sua fidanzata Benedetta a organizzargli una festa a sorpresa, tutta rigorosamente a tinte bianconere. Dopo i tre punti conquistati contro la sua ex squadra, Chiesa è tornato a casa: ad aspettarlo, oltre alla sua dolce metà, anche alcuni amici.

Chiesa, compleanno a tinte bianconere

Guarda il video

Chiesa, compleanno a tinte bianconere

Casa Chiesa tutta bianconera

Sul suo profilo Instagram la fidanzata ha immortalato tutti i dettagli della serata: dall’allestimento bianconero, al numero 24 luminoso, fino ai piatti personalizzati. Ma non solo, Benedetta ha ripreso il momento dell’arrivo a casa di Chiesa e quello della torta: l’attaccante della Juve è rimasto molto felice e i suoi grandi sorrisi lo testimoniano.

Precedente Allegri, un passo avanti. Ma questa Juve cerca ancora un'identità Successivo Diretta Cittadella-Pisa alle 21, probabili formazioni. Dove vederla in tv