“Chiesa erede di Salah: il Liverpool vuole l’asso della Juve”

Chiesa alla Juve è diventato un rebus. I numeri di questa stagione parlano chiaro: in Serie A 18 presenze, di cui 13 da titolare, ma solo quattro volte ha tenuto il campo per 90 minuti. Un rendimento che in casa bianconera fa riflettere, considerando anche che il contratto dell’ex Fiorentina scadrà nel 2025. A questo si aggiungono le voci di mercato, con il Liverpool che avrebbe individuato Chiesa come erede di Salah.

Dall’Inghilterra: “Chiesa per il dopo Salah”

Secondo gli inglesi di “HITC” i Reds potrebbero considerare l’attaccante bianconero per il dopo Salah, visto che l’egiziano in estate potrebbe farsi tentare dall’Arabia Saudita, con l’Al Ittihad in prima fila. Chiesa è in scadenza tra un anno, ma la trattativa per il rinnovo sarebbe ancora in fase di stallo. Se non si arrivasse a un’intesa, allora l’attaccante della Nazionale potrebbe essere messo sul mercato e a quel punto il Liverpool si farebbe avanti, fronteggiando la concorrenza.

Precedente “Alcaraz il nuovo Vidal della Juve grazie ad Allegri. E nello spogliatoio…” Successivo Diretta De Laurentiis, la conferenza stampa del presidente del Napoli LIVE

Lascia un commento