Chiesa è il primo obiettivo tra le ali. Idee El Shaarawy e Dembélé

Non solo un attaccante puro. Come sapete la Juventus è vigile anche sul fronte esterni offensivi, a cominciare da quel Federico Chiesa con cui aveva già un’intesa un anno fa, prima che Rocco Commisso, appena diventato patron della Fiorentina, lo blindasse. Blindatura allentata dopo un anno, ma più in teoria che in pratica, visto che la valutazione di 60-70 milioni assomiglia a una dichiarazione di incedibilità.

Non solo Chiesa, ecco gli altri obiettivi

Visto però che Chiesa non rinnova il contratto in scadenza nel 2022, non è da escludere che la Fiorentina possa rivedere il prezzo e a quel punto la Juventus, in caso di cessione di Douglas Costa al Manchester United o al Wolverhampton, punterebbe con decisione sul figlio d’arte viola. Con l’alternativa El Shaarawy, in prestito dallo Shanghai Shenhua, già pronta. Senza trascurare l’ultima idea sull’asse Juventus-Barcellona: uno scambio DembeléDouglas Costa.

Precedente Il Messaggero sui biancocelesti: "La Nord attacca Lotito" Successivo Juventus nella tempesta Suarez: rischia la Serie B? Più probabile una multa

Lascia un commento