Chiesa come Tania Cagnotto: la Fiorentina attacca la Juve e poi rimuove il video

Juventus-Fiorentina non è mai una partita come le altre ma la sfida di sabato allo Stadium continua a far discutere. I tifosi viola e la società non sembrano aver digerito la sconfitta per 1-0 e sui social vanno all’attacco. Nel mirino l’episodio che ha portato all’espulsione di Milenkovic, diventato un video social destinato a far discutere.

Juve, la Fiorentina prende in giro Chiesa

La Fiorentina ha pubblicato sul suo profilo Tik Tok ufficiale le immagini del fallo del difensore serbo su Chiesa: i viola ne hanno deriso la caduta in campo montando sulle immagini originali della partita l’audio ufficiale di una gara di tuffi di Tania Cagnotto… Con tanto di splash finale. “Eccola Tania Cagnotto”, è la frase che compare a corredo del video grazie ad un montaggio con la voce del telecronista Rai Stefano Bizzotto. Un video che suona come un’accusa nei confronti del numero 22 bianconero che già in passato era stato accusato di essere un tuffatore, anche quando vestiva ancora la maglia della Fiorentina. Dopo la gran quantità di commenti negativi ricevuti, la Fiorentina si è trovata costretta a eliminare il video in questione, che ora risulta rimosso dalla piattaforma.

Precedente Avanti con D'Aversa: la Sampdoria non cambia, ma oggi Ferrero incontrerà il tecnico Successivo Chi è Bianchi, la nuova stellina di Sheva che a Empoli ha salvato il Genoa