Chiesa alla Juventus, ci siamo: visite in corso, poi la firma

TORINO – Sono ormai ore decisive per il passaggio di Federico Chiesa dalla Fiorentina alla Juve. L’esterno gigliato, a lungo nel mirino dei bianconeri, sembrerebbe ormai a un passo dal transferimento in bianconero. Il prossimo passaggio prima dell’ufficialità con la Vecchia Signora, sarà il rinnovo con la Fiorentina. Poi sarà veramente il momento dei saluti e di intraprende una nuova avventura. L’esterno, che sta già svolgendo le visite mediche, dovrebbe arrivare a Torino con la formula del prestito biennale. Conclusi i controlli di rito, sarà la volta della firma sul contratto che sancirà il definitivo passaggio del calciatore alla corte di Pirlo.

Diretta calciomercato, le trattative dell’ultimo giorno

Fiorentina, il sostituto di Chiesa è un ex Napoli

La Fiorentina, intanto, si è già mossa per trovare il suo sostituto che, tranne colpi di scena dell’ultim’ora dovrebbe essere l’ex Napoli Callejon, che nel pomeriggio dovrebbe raggiungere il capoluogo toscano per sottoporsi alle visite mediche. 

Federico Chiesa, colpo Juventus

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente Sassuolo, Carnevali: "Maxime Lopez? Ci stiamo provando in queste ore"

Lascia un commento