Chiellini ora è negativo. Ma probabile conferma di Rugani contro la Roma

Il capitano torna a disposizione di Allegri, che probabilmente lo risparmierà in vista della sfida di Supercoppa del 12 gennaio contro l’Inter

Tampone negativo, Giorgio Chiellini è guarito dal Covid: e torna così a disposizione di Massimiliano Allegri per la Roma. Il capitano bianconero era risultato positivo al primo giorno di rientro alla Continassa, rimandato nel suo caso dopo un periodo di isolamento preventivo a seguito di un contatto con un soggetto che aveva già contratto il virus durante le festività natalizie. Ora il veterano bianconero è pronto per tornare in campo.

focus supercoppa

—  

Che possa giocare titolare o meno nell’immediato sarà da valutare nei prossimi test, più facile che Allegri decida di prepararlo al meglio per la finale di Supercoppa con l’Inter, in programma mercoledì prossimo 12 gennaio. Di certo l’esperienza e il carisma del capitano della Juve torneranno in ogni caso utili all’interno dello spogliatoio, ancora di più in una trasferta delicata come quella nella Capitale. Come col Napoli, contro i giallorossi di Mourinho dovrebbero partire dall’inizio Rugani e De Ligt.

Precedente Inter, Zhang è a Milano: definirà le strategie estive tra rinnovi, stadio e mercato Successivo Mané sulla Coppa d'Africa: "Scambierei tutto quello che ho per vincerla col Senegal"

Lascia un commento