Chiellini, l’elogio del ds del Los Angeles Fc: “È un leader in campo e fuori”

LOS ANGELES (Stati Uniti d’America) – “Ha solo sei mesi in più rispetto a quando lo abbiamo preso, non vedo cambiamenti nel suo ruolo. Giorgio conosce il suo corpo e sa quello che può fare. Ha dimostrato a tutti quello che può fare quando è in forma. La gara contro Austin è stata la migliore prestazione che un difensore centrale potesse fare in Mls“. Intervenuto in conferenza stampa, John Thorrington, direttore sportivo del Los Angeles Fc, elogia pubblicamente Giorgio Chiellini, ex capitano della Juventus e della Nazionale italiana, trasferitosi a parametro zero in California la scorsa estate.

Juve, Chiellini con Allegri: prove di futuro?

Guarda la gallery

Juve, Chiellini con Allegri: prove di futuro?

Chiellini-Los Angeles Fc, l’elogio di Thorrington

È dovuto uscire per infortunio. Giorgio conosce il suo corpo e sa come gestirlo. Dispone di un grande staff intorno a lui. La sua leadership, sia in campo che fuori, è stata cruciale lo scorso anno e continuerà ad esserlo“, conclude Thorrington. Chiellini, 38 anni compiuti lo scorso 14 agosto, ha sin qui collezionato 11 presenze in Mls (con un assist a referto), più due nei play-off, arricchendo la propria bacheca con il successo nel campionato statunitense-canadese e la Supporters’ Shield, il trofeo assegnato alla squadra che raccoglie il maggior numero di punti durante la regular season.

Buffon intervista Chiellini: dal biglietto per Berlino al trionfo ai Mondiali del 2006

Guarda il video

Buffon intervista Chiellini: dal biglietto per Berlino al trionfo ai Mondiali del 2006

Precedente Furto in casa dell'ex Napoli Floro Flores: 80mila euro di bottino Successivo Inter-Parma, Buffon pronto per l'ultima alla Scala del calcio?

Lascia un commento