Chiellini: “La mia storia con la Juve non finirà mai, decido a fine stagione”

Un successo che vale tanto! Forza Juve! Avanti così!“: Giorgio Chiellini ha celebrato con queste parole su Twitter la vittoria ottenuta in extremis dai bianconeri contro il Sassuolo, tre punti importanti che permettono alla squadra di Massimiliano Allegri di ipotecare la qualificazione in Champions League e di avvicinarsi al terzo posto del Napoli, ora a -1. Dopo il match il capitano dei torinesi a Sky ha anche parlato del suo futuro: “La mia storia per la Juve non finirà mai“.

La Juve ipoteca la Champions al Mapei Stadium. Serie B, il Lecce vola in testa

Guarda il video

La Juve ipoteca la Champions al Mapei Stadium. Serie B, il Lecce vola in testa

Juve, Chiellini: “Futuro? Decido con il club e la mia famiglia”

Da qui a fine stagione devo capire con la mia famiglia cosa fare – ha spiegato Chiellini -. Chiudiamo il campionato e poi capiremo con il club e con la famiglia la cosa migliore per tutti. Così è stato anche l’anno scorso, e poi ho rinnovato. A quest’età non puoi fare progetti a lungo termine, ma ho grande serenità e voglia di divertirmi“. Sulla partita vinta nel finale: “A fine stagione i punti pesano. Era importante fare una partita seria e matura. Dobbiamo blindare il quarto posto e provare a finire più in alto possibile, e serve finire bene questa stagione per avere più slancio per la prossima. Troppe volte siamo un po’ mosci e ci svegliamo solo grazie ad un episodio negativo. Se non avessimo qualche difetto ci staremmo giocando lo scudetto con l’Inter.

La Juve vince, Sassuolo ko: esultanza 'particolare' tra Dybala e Bonucci

Guarda la gallery

La Juve vince, Sassuolo ko: esultanza ‘particolare’ tra Dybala e Bonucci

Precedente Nuovi disordini in Francia nel weekend: un turno a porte chiuse per il Saint-Etienne Successivo Premier League, finisce 0-0 la sfida tra il Crystal Palace e il Leeds