Chiellini: «Higuain è super»

Juve
Chiellini: «Higuain è super»
© LaPresse

Il difensore della Juventus a www.sc.qa ha mostrato grande rispetto per il Milan: “E’ una squadra forte e sarà una finale molto combattuta”.

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il difensore della Juventus a www.sc.qa ha mostrato grande rispetto per il Milan: ” e=”” una=”” squadra=”” forte=”” sar=”” finale=”” molto=”” combattuta=”” p=””>”>Twitta

Sullo stesso argomento

MILANO – Giorgio Chiellini scommette su Higuain in vista della finale di Supercoppa italiana a Doha. “Gonzalo è un giocatore incredibile, un attaccante fantastico – ha detto a www.sc.qa -, ma soprattutto ha grandi qualità.: è un ragazzo generoso e si è integrato nel gruppo davvero in fretta. E questa è una cosa fondamentale, almeno quanto i gol che sta segnando”. Il difensore non ha sottovalutato il Milan, avversario all’Al Sadd Stadium: “Storicamente è una squadra forte e sarà una bella partita. Mi aspetto un match di alto livello tra due formazioni importanti. I rossoneri sono tra le prime squadre in classifica quest’anno e per questo l’incontro sarà combattuto. Abbiamo grande rispetto per il Milan”.

QATAR DA SOGNO – Chiellini ha parlato anche della terra che ospiterà i Mondiali del 2022. “E’ la mia seconda volta qui a Doha, l’atmosfera che si respira intorno al calcio è bella e il tempo bellissimo. Il centro Aspire è qualcosa di fantastico e spero che nel 2022 il Mondiale qui sarà fantastico: sento la passione della gente e sono convinto che la Coppa del Mondo in Qatar sarà eccezionale. Io ci sarò? Non credo che arriverà a giocare altri 6 anni in nazionale… Magari verrò da spettatore. Un’esperienza in Cina? Il mercato cinese è molto ricco. Non credo che sia una scelta giusta o sbagliata per un calciatore: ognuno deve decidere quello che ritiene più opportuno. Io non posso parlare del mio futuro, di una possibile esperienza in Cina, Usa o in Qatar perché voglio giocare per la Juventus e sono concentrato solo su questa finale di Supercoppa”.

Precedente Serie A Pescara, Oddo: «L'abbraccio? C'è stima reciproca» Successivo Napoli, Sarri deluso: «Dobbiamo migliorare la mentalità»