Chiellini: «Feste dal retrogusto amaro»

Juve
Chiellini: «Feste dal retrogusto amaro»
© AP

Il difensore della Juve: «Siamo rammaricati per la sconfitta ai rigori. Ci serva da insegnamento»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il difensore della Juve: «Siamo rammaricati per la sconfitta ai rigori. Ci serva da insegnamento»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

TORINO – “Resta il rammarico per la sconfitta ai rigori. Quello che è accaduto ci serva da insegnamento”. È un commento amaro quello che Giorgio Chiellini pubblica sul suo profilo Instagram al rientro della Juventus da Doha, dove ha perso la Supercoppa italiana contro il Milan. “Nei prossimi mesi, come è accaduto due anni fa, dobbiamo fare una grande cavalcata – aggiunge il difensore, autore del gol del momentaneo vantaggio bianconero -. Eravamo lì per vincere, vorrà dire che trascorreremo le feste con un retrogusto amaro, ma facciamo i complimenti al Milan“, conclude rivolgendo “a tutti tanti auguri di buone feste“.

FOTO: SOCIAL SENZA PIETÀ

JUVE IN VACANZA – Una settimana di vacanza per la Juventus dopo la sconfitta nella Supercoppa. L’aereo che aveva portato la squadra a Doha è rientrato nelle prime ore di questa mattina all’aeroporto di Torino Caselle. Sono pochi i giocatori che hanno fatto ritorno sotto la Mole: molti hanno infatti preferito partire per le vacanze direttamente dal Qatar. Alla ripresa saranno da valutare le condizioni di Alex Sandro e Sturaro, che nella sfida persa con il Milan hanno lamentato problemi muscolari.

Precedente Perotti: «Troppi punti buttati. La Juve è distante, ma stagione è lunga» Successivo Juve, per Alex Sandro trauma distrattivo ai flessori della coscia destra