Chiellini e l’ironia sulla Francia: la frase su Mbappé è virale

La Francia di Didier Deschamps è ai quarti di finale di Euro 2024 senza aver segnato un gol su azione, almeno stando ai tabellini della UEFA. Due vittorie con due autoreti, un pari a reti bianche con l’Olanda e l’1-1 contro la Polonia, caratterizzato dal calcio di rigore realizzato da Mbappé. È evidente che il reparto offensivo transalpino continui a far fatica in questi Europei, come evidenziato anche da una battuta di Giorgio Chiellini in tv.

Chiellini, la battuta sull’attacco della Francia a Euro 2024

Giorgio Chiellini, protagonista sugli schermi di FOX Sports, non le ha certo mandate a dire alla Francia di Didier Deschamps e all’attacco guidato da Kylian Mbappé, che si è sbloccato soltanto dagli 11 metri in questa kermesse. Sulla scia delle dichiarazioni rilasciate dall’ex compagno bianconero Adrien Rabiot, che aveva sottolineato quanto fosse importante il risultato piuttosto che l’estetica, il collaboratore tecnico del Los Angeles FC si è lasciato andare ad una frase diventata immediatamente virale sul web: “L’autogol è il miglior attaccante della Francia”. Parole che hanno provocato la reazione dei supporters francesi, ma anche l’ilarità dei tifosi del Belgio, eliminati ieri dall’autorete di Vertonghen.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Austria-Turchia diretta Euro 2024: segui la partita di oggi LIVE Successivo Europei, il fallimento dei bomber a zero: già a casa 300 milioni!

Lascia un commento