Chiellini e l’indizio social: tutto pronto per l’approdo al Los Angeles Fc

Sale l’attesa per l’annuncio di Giogio Chiellini al Los Angeles Fc di Mls. A questo proposito, il club della West Coast sa come acuire la suspense, pubblicando un breve video “sibillino” sui propri canali social, in cui si lascia ampio spazio all’idea dell’imminente ufficialità della notizia.

Chiellini verso i Los Angels Fc

Guarda il video

Chiellini verso i Los Angels Fc

Chiellini-Los Angeles FC: il pacco col berretto sui social del club e la risposta del difensore

Nella clip, in particolare, si nota un pacco affrancato contenente un cappellino ufficiale della squadra, che viene tradizionalmente indossato dei nuovi acquisti del club californiano. Testo del post? “In arrivo presto” con l’emoji degli occhi dallo sguardo circospetto, gli stessi utilizzati proprio da Chiellini in risposta al tweet. Gesto, quest’ultimo, che sgombra il campo da ogni dubbio.

Chiellini: Los Angeles Fc attualmente primo nel gruppo Ovest della Mls

Tutto lascia quindi pensare si tratti di una questione di ore prima dell’ufficializzazione della trattativa, nata anche dalla volontà di Chiellini di provare un’esperienza decisamente diversa dal tipo di calcio in cui è sempre stato protagonista con le maglie di Juventus, Fiorentina, Livorno e della Nazionale. Attualmente, la formazione allenata dall’ex difensore dell’Hannover 96 Steven Cherundolo, è prima nel raggruppamento dell’Ovest con 29 punti dopo 14 match disputati.

Juve, Chiellini e la sua numero 3 immortalati al Museum

Guarda la gallery

Juve, Chiellini e la sua numero 3 immortalati al Museum

Precedente Il Palermo batte 1-0 il Padova ed è in Serie B. Ancora decisivo Brunori Successivo "Milan, fine del sogno Nkunku: rinnoverà col Lipsia"