Chiellini e l’inchiesta plusvalenze: “Quando c’è di mezzo la Juve viene tutto amplificato”

Il difensore bianconero: “Le indagini lasciano il tempo che trovano, bisogna aspettare”. E sulla crisi della squadra: “Bisogna dare indietro qualcosa a una società che ci ha dato tutto”

“Le indagini lasciano il tempo che trovano, dobbiamo aspettare. Ormai siamo abituati che quando si parla di Juve ogni cosa viene amplificata di un milione”. Lo ha detto Giorgio Chiellini, difensore bianconero, intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine di un evento degli Insuperabili.

la crisi

—  

Chiellini ha parlato anche del momento delicato della squadra. “Ho parlato chiaramente martedì dicendo parole semplici ma importanti. Non le ho dette io per prima ma ho riportato quello che ha detto il mister. L’appello di martedì era esteso a chi mi sta intorno e a chi ci sostiene da tanto. Per quanto ci riguarda, bisogna essere responsabili, non fare nulla di straordinario, ma semplicemente metterci l’impegno e dare indietro qualcosa a una società che ha dato tanto a noi giocatori, ad allenatori, dirigenti, dipendenti e anche ai tifosi, è un invito esteso in primis a chi ci sta intorno, poi anche a chi ci sostiene ogni giorno, abbiamo l’obbligo di sostenerci a vicenda, se riusciamo a fare questo ne usciremo rinforzati e si potrà fare qualcosa di ancora più bello”.

indistruttibile

—  

Trentasette anni e ancora tanta voglia di calcio, tanto da non pensare più di tanto al ritiro. “Ho imparato a vivere alla giornata, anche perché poi capitano situazioni come quella successa a me due anni fa, con l’infortunio al ginocchio nel miglior momento della mia carriera. È chiaro che a questa età per recuperare serve il triplo del tempo e la storia lo dimostra, ma finché riesco ad avere un rendimento buono come sto facendo, vado avanti perché mi diverto, la cosa bella sarebbe riuscire a capire quando è il momento un attimo prima, ma non è semplice l’ho visto in tanti miei compagni”.

Precedente Roma su Dalot, i muscoli di Witsel per la Juve. E la Lazio punta il bomber Botheim Successivo Kjaer, il Milan conferma: 6 mesi di stop, stagione finita