Chiellini: «Con l'Inter match tra le più in forma del campionato»

Chiellini: «Con l'Inter match tra le più in forma del campionato»
© LaPresse

Il difensore della Juve: «Dybala? Conta solo il campo. Roma sfortunata»twitta

MILANO – “Quella contro l’Inter è una sfida importante, uno scontro diretto. Sarà sicuramente una bella partita, una sfida affascinante che come ogni anno ha un sapore speciale e arriva in un momento in cui siamo le squadre più in forma del campionato. Noi dobbiamo guardare a noi stessi e non ai punti di vantaggio che abbiamo. Sarà importante dare un altro segnale a tutti che vogliamo arrivare fino in fondo anche quest’anno“: lo dice il difensore della Juventus Giorgio Chiellini, a margine del Gran Galá del calcio Aic a cui hanno partecipato molti giocatori bianconeri tra cui Barzagli, Bonucci e Buffon accompagnato da Ilaria D’Amico

MAROTTA: «ALLEGRI RESTA ALLA JUVE»

DYBALA – La vittoria sul Sassuolo, secondo Chiellini, è stata “una risposta a noi stessi dopo un pò di trasferte venute malino“. Definisce la Roma “solo sfortunata” per la sconfitta contro la Sampdoria e non drammatizza il gesto di Dybala che non ha dato la mano ad Allegri al momento della sostituzione: “Ieri ho visto un ottimo Paolo. Conta quello che fa in campo. Paolo è una grandissima persona che mette sempre davanti sempre il gruppo”.

Tags: Juventuschiellini

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Fabio Quagliarella, l'attaccante acrobata che ha segnato in giro per tutta Italia Successivo Il Secolo XIX esalta il nuovo bomber della Samp: “Van Schick”