Chiellini campione della Mls: le congratulazioni di Juve e Serie A

Giorgio Chiellini alza un’altra Coppa. Con il Los Angeles Fc, infatti, ha conquistato il titolo della Mls americana, al primo colpo. L’ex capitano della Juve ha vissuto le emozioni della finalissima interamente dalla panchina, ma non per questo ha gioito meno. A stretto giro di posta, gli sono arrivati i complimenti da parte della Juve e della Serie A, sui social.

Chiellini campione, la Juve: “Complimenti Giorgio!”

La Juve, sul profilo ufficiale della società di Twitter, così ha celebrato il successo del difensore 38enne: “Chiellini conquista la Mls con il Los Angeles Fc, complimenti Giorgio”. In California è festa grande per una squadra che puntava decisamente ad affermarsi e che si era rinforzata, non solo con Chiellini, ma anche con Bale, il giocatore che in pieno recupero ha rimesso in parità la sfida con Philadelphia (3-3), portando il match ai rigori.

Chiellini e i playoff di MLS: "Come una Champions League"

Guarda il video

Chiellini e i playoff di MLS: “Come una Champions League”

La Serie A si è unita alla Juve nel complimentarsi con l’ex azzurro: “Congratulazioni per la tua prima Mls Cup, Giorgio! Festeggia come solo tu sai fare, te lo meriti!”. Coriandoli e spumante, insomma, per Chiellini, che ha già fatto sapere di non vedere l’ora che sia la prossima stagione, promettendo nel frattempo di rimettersi in forma.

Juve, allenamento a Los Angeles: ci sono anche Del Piero e Chiellini

Guarda la gallery

Juve, allenamento a Los Angeles: ci sono anche Del Piero e Chiellini

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Michele Mozzati: "Critici, soffrenti, leopardiani... Ora vi spiego cos'è l'interismo" Successivo Nesta esalta Kalulu: “Ha avuto una crescita enorme”