Chiellini, Buffon, l’Italia mondiale 2006 e quel biglietto per Berlino: la rivelazione

Avevo già fatto cinque presenze in Nazionale l’anno a Firenze, poi vengo alla Juve, facciamo tutto l’anno lì e giustamente gioco poco e non sono fra i convocati nel 2006“. Giorgio Chiellini, in una bella intervista concessa al suo ex compagno ai tempi della Juve e della Nazionale Gianluigi Buffon, ripercorre le emozioni vissute durante la trionfale spedizione azzurra ai Mondiali in Germania: “Voi andate avanti e io vi seguo sempre come ogni italiano“.

Chiellini a Buffon: “Quel biglietto per Berlino…”

Vinciamo la semifinale, chiamo Mauro Vladovich e gli dico: ‘Vengo io, non voglio nessun altro, ma un biglietto per la finale per favore trovamelo!’. Me lo trova, aereo Milano-Berlino la mattina della finale e sono stato per tutta la partita con le vostre famiglie. C’era la bambina di Fabio Cannavaro che aveva 6 anni e ora è grande, ho pianto di gioia in mezzo a tutti i vostri famigliari“, aggiunge Chiellini nel filmato con Buffon, pubblicato sui rispettivi account Instagram.

Del Piero primo tifoso di Chiellini a Los Angeles: cuore Juve e vittoria

Guarda il video

Del Piero primo tifoso di Chiellini a Los Angeles: cuore Juve e vittoria

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente "Il figlio di Zaccagni e Chiara Nasti è brutto": arriva la risposta furiosa Successivo Diretta/ Virtus Francavilla Turris (risultato finale 3-1): accorcia Stampete!