Chiara Nasti, Zaniolo e il coro dei romanisti. La risposta è altrettanto volgare

Sui social le parole sui cori dei tifosi che mettevano in dubbio la paternità del figlio in arrivo

È sempre complicato gestire la fine di una relazione, ancora di più se di mezzo ci sono i social, una influencer da due milioni di follower, un bimbo in arrivo, i cori dei tifosi che mettono in dubbio la paternità. Chiara Nasti, ex di Nicolò Zaniolo – si sono lasciati nell’aprile del 2021 – e ora compagna del laziale Mattia Zaccagni, non ha resistito alla tentazione di rispondere all’assist di chi le chiedeva che cosa pensasse del coro “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”, rimbalzato – con tanto di risate del romanista – durante i festeggiamenti per la Conference League vinta dalla Roma a Tirana nei giorni scorsi.

La replica

—  

Le parole della Nasti non hanno certo alzato il livello della querelle, già di per sé bassissimo: “Mmmm che con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno. E che siete tutti sfigati e fate anche schifo”. Pochi minuti dopo la Nasti ha cancellato il messaggio e tutti i commenti nell’ultima foto pubblicata, ma lo screenshot ormai aveva cominciato a girare e ha infiammato le chat dei tifosi della Capitale.

Le origini

—  

Dieci giorni fa la Nasti aveva affittato l’Olimpico per rivelare il sesso del futuro nascituro (maschio). La super festa aveva scatenato polemiche e sfottò, dopo il successo della Roma in Conference League ha cominciato a girare un video in cui si vedeva Zaniolo ballare sulle note del coro. Da ieri il giallorosso ha raggiunto Zaccagni nel ritiro azzurro a Coverciano, avranno modo di parlarsi faccia a faccia per chiudere una questione che ha già vinto il trofeo del cattivo gusto.

Precedente Chiellini: "Orgoglioso di quanto fatto in Nazionale e in carriera" Successivo Chiara Nasti replica al coro Roma/ “Zaniolo? Con quel gamberetto…” Poi cancella tutto