Chiara Nasti svela cosa le piace di più del fidanzato Zaccagni

“Qual è la prima cosa che ti ha colpito del tuo ragazzo?”. A questa domanda Chiara Nasti ha prontamente risposto su Instagram, elogiando ancora una volta il nuovo fidanzato Mattia Zaccagni, conosciuto la scorsa estate a Ibiza graze ad amici in comune. “È stato super carino dall’inizio, il periodo in cui ci siamo conosciuti era bruttissimo per me e lui mi rendeva felice. È stato la mia cura”, ha spiegato l’influencer e imprenditrice, che in passato ha amato Nicolò Zaniolo.

La confessione di Chiara Nasti

“Poi mi diceva sempre cose super dolci senza spingersi oltre come fanno la maggior parte dei ragazzi. Siamo opposti caratterialmente ma i valori sono gli stessi”, ha aggiunto Chiara Nasti per poi concludere: “Sicuramente una delle cose che più mi ha colpito è che ragazzi come lui ce ne sono davvero pochissimi. Umile, bravissimo e sempre super disponibile con chiunque”. Zaccagni e fidanzata hanno già conosciuto le rispettive famiglie: oggi la storia tra i due è più seria che mai.

Chiara Nasti "pazza e sexy": le foto svelano anche il nuovo tatuaggio

Guarda la gallery

Chiara Nasti “pazza e sexy”: le foto svelano anche il nuovo tatuaggio

Precedente Lazio, i flop del mercato di gennaio: tutti i nomi Successivo Gioielleria Sassuolo: da Lucca a Moro, coi baby del gol il domani è già qui

Lascia un commento