Chiara Nasti super festa per i 25 anni. E arriva il regalo a…Immobile

Tanti auguri Chiara Nasti! Il 22 gennaio la compagna di Mattia Zaccagni ha compiuto 25 anni. Un quarto di secolo che l’influencer napoletana ha deciso di festeggiare con una festa elegante e sfarzosa, organizzata dall’event e wedding planner Erika Morgera. Tra gli invitati la sorella Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne, ma anche Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena. E in questo giorno così speciale Chiara ci ha tenuto a fare un annuncio importante che riguarda proprio l’attaccante della Lazio…

Chiara Nasti, che festa per i 25 anni

Guarda il video

Chiara Nasti, che festa per i 25 anni

Ciro Immobile e il figlio di Zaccagni

Chiara Nasti ha fatto sapere che Ciro Immobile e la moglie saranno i padrini di Battesimo del figlio Thiago, nato lo scorso novembre. Siamo molto felici di aver scelto voi come padrino e madrina per Thiago, per le persone che siete, i valori che avete ed il senso di famiglia che date. Siete una famiglia bellissima, vi voglio bene amici”, ha scritto la futura moglie di Zaccagni. “Non vediamo l’ora, siamo felici”, ha replicato Immobile, mentre Jessica ha aggiunto: “Questo scricchiolino ha rapito il nostro cuore”.

Chiara Nasti e il siparietto col domestico: il video è virale!

Guarda il video

Chiara Nasti e il siparietto col domestico: il video è virale!

Il Battesimo di Thiago Zaccagni

Al momento non è chiaro quando ci sarà il Battesimo di Thiago Zaccagni. Non è escluso che il piccolo riceva il primo sacramento durante il matrimonio dei suoi genitori, fissato al prossimo 20 giugno. Il rito religioso dovrebbe tenersi nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli, la stessa Chiesa dove si sono giurati amore eterno Francesco Totti e Ilary Blasi nel 2005. Il party, con oltre 200 invitati, sarebbe stato invece fissato a Villa Miani, splendida dimora storica con vista panoramica sulla Capitale.

La gravidanza non scalfisce Chiara Nasti: le forme sono smaglianti!

Guarda il video

La gravidanza non scalfisce Chiara Nasti: le forme sono smaglianti!

Precedente Spezia-Roma, perché il contatto su Zalewski non è rigore: la moviola Successivo Lazio, sul mercato Lotito deciderà in volata: Basic non è incedibile