Chiara Nasti si mostra in abito da sposa e Zaccagni reagisce così

Prove dell’abito da sposa per Chiara Nasti. L’intraprendente napoletana ha postato su Instagram alcuni scatti che la ritraggono mentre sfoggia alcuni vestiti nuziali. Il prossimo 20 giugno l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi convolerà a nozze con Mattia Zaccagni, al quale è legata dall’estate 2021. La Nasti ha scelto di affidarsi all’atelier di Napoli Celebrity Sposa. Le immagini dell’outfit bianco hanno subito fatto il pieno di like e commenti entusiastici e il giocatore della Lazio non è rimasto indifferente davanti a cotanta bellezza…

Chiara Nasti prova l’abito da sposa, la reazione di Zaccagni

“Sarai la sposa più bella del mondo”, ha scritto Zaccagni, che ha subito ricevuto la risposta (romantica) della sua Chiara: “Per sempre”. Ha voluto dire la sua pure Enzo Nasti, il padre dell’influencer che si è complimentato con il genero: “E tu lo sposo più top del mondo! Vi amo troppo”. La famiglia Nasti ha subito instaurato un feeling speciale con Mattia e anche Chiara ha saputo creare un legame forte con i parenti di Zaccagni. 

Gol, amore e tanto lusso: la famiglia Zaccagni viaggia in Mercedes

Guarda la gallery

Gol, amore e tanto lusso: la famiglia Zaccagni viaggia in Mercedes

Tutto sul matrimonio di Chiara Nasti e Zaccagni

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si giureranno amore eterno il prossimo 20 giugno a Roma, nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli (dove nel 2005 hanno detto sì Totti e Ilary). Il ricevimento sarà invece a Villa Miani, alla presenza di oltre duecento invitati. Entrambi gli sposi hanno scelto come testimoni di nozze le rispettive sorelle: Francesca per lui, Angela (ex tronista di Uomini e Donne) per lei. La coppia ha già un figlio, il piccolo Thiago, nato lo scorso novembre.

Chiara Nasti e Zaccagni assistono al concerto di Lazza

Guarda il video

Chiara Nasti e Zaccagni assistono al concerto di Lazza

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Commisso, altra frecciata alla Juve: "Si sono rovinati per Ronaldo" Successivo Napoli, Spalletti e lo scudetto: "Impresa da raccontare a figli e nipoti"