Chiara Nasti, rottura clamorosa con Zaccagni? È giallo sui social

È già finita la storia tra Chiara NastiMattia Zaccagni. Così almeno sembrerebbe dall’ultima storia social pubblicata dalla nota influencer di origine napoletana. Pare che i due si fossero conosciuti in vacanza a Ibiza grazie ad amici in comune. Anche se la 23enne modella da quasi due milioni di followers su Instagram e l’attaccante della Lazio non hanno mai ufficializzato la loro relazione, oltre ad essere stati avvistati più di una volta insieme, hanno condiviso spesso stories sui rispettivi account social: dalle fughe romantiche a Capri fino ai momenti rubati di vita casalinga a Roma. Ma ora sarebbe tutto finito.

Ecco come si rilassa Chiara Nasti: l'ex di Zaniolo a casa Zaccagni?

Guarda la gallery

Ecco come si rilassa Chiara Nasti: l’ex di Zaniolo a casa Zaccagni?

Zaccagni e Chiara Nasti, il messaggio su Instagram

Dopo la fine della sua chiaccheratissima storia con Nicolò Zaniolo, Chiara Nasti si era allontanata dai social per un breve periodo per dedicarsi a se stessa. Ma ora è tornata più attiva che mai. “Ma perché non ti fai vedere mai con il tuo ragazzo?”, ha chiesto un fan alla famosa influencer e lei non ha fatto tardare la piccata risposta. “Semplicemente perché non ho un ragazzo”, ha replicato di rimando allegando anche un’emoji che alza gli occhi al cielo. Il mistero si infittisce…

Chiara Nasti in bikini, il seno grande e la taglia S: "Mi piace così..."

Guarda il video

Chiara Nasti in bikini, il seno grande e la taglia S: “Mi piace così…”

Precedente Torino, Juric: "Con il Bologna sarà molto dura. Serve fame e rabbia" Successivo Roma, Mourinho aspetta il mercato: tutti i nomi visionati da Pinto