Chiara Nasti, Neymar non smette di mettere like. E Zaniolo?

A svelare l’indiscrezione del forte interesse di Neymar per Chiara Nasti è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini “Chi” (leggi: “Neymar ha perso la testa per Chiara Nasti, cognata di Bonifazi”) da quel giorno il profilo Instagram della bellissima 23enne napoletana è stato preso d’assolto dai curiosi in cerca di nuovi indizi e conferme. Ma a quanto pare la Nasti non ha ceduto al presunto pressing di Neymar, infatti, ormai da una settimana ha reso pubblica la sua storia con il calciatore della Roma Niccolò Zaniolo. Dopo aver passato San Valentino insieme a Roma, Chiara Nasti e Zaniolo si sono andati a tutuare insieme e hanno pubblicato le foto sui loro socail network. Se l’obiettivo era quello di far perdere le speranze a Neymar, sembra proprio che non ci siano riusciti…

Chiara Nasti: chi è, curiosità e perché è famosa

Neymar continua a mettere i like alle foto di Chiara Nasti su Instagram

Dopo l’indiscrezione di Alfoso Signorini secondo la quale l’attaccante del Psg Neymar abbia perso completamente la testa per Chiara Nasti (mai smentita ne dal calciatore, ne dall’influencer) il fenomeno brasiliano, non curandosi della relazione ormai resa pubblica dalla stessa Chiara, continua ad essere uno  dei primi e mettere il like alle foto che pubblica la sexy e provocante influencer napoletana. I fan si interrogano se a Zaniolo tutto questo va bene o se è geloso dei “festi social” di Neymar.

Precedente Stasera Sassuolo-Bologna, i convocati di Mihajlovic: out Poli. Rientra Svanberg Successivo Immobile, la mamma emozionata: ecco gli auguri speciali

Lascia un commento