Chiara Nasti e Zaccagni svelano il nome del figlio. E scoppia subito la polemica

Nuova polemica attorno a Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: ecco cos’è successo dopo che la coppia ha svelato il nome del figlio

Nuova polemica attorno a Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. Nelle scorse ore, la coppia sui social ha svelato il nome del futuro figlio: Thiago. La scelta ha però fatto scoppiare subito una polemica proprio sui social. In particolare, sotto al post, c’è chi accusa Chiara di aver copiato il nome da una influencer di nome Sofia (Crisafulli, ndr), che ha chiamato il figlio Thiago appunto. Secondo i ben informati, però, il nome è stato scelto dalla coppia in quanto Thiago è il figlio di Lionel Messi, da sempre idolo di Zaccagni (calciatore della Lazio).

Proprio Chiara sotto al post ha preso posizione e fissato in alto il suo pensiero in merito: “Mo iniziate a rompere con il nome? Se lo chiamava Enzo caga..te il ca..o lo stesso”. Un’altra polemica attorno alla coppia, che presto accoglierà il piccolo Thiago.

Precedente Milan-Inter, storia di una rivalità che sa di nuovo di scudetto Successivo Wise: "Fabregas e Henry al Como? Tre anni fa nessuno avrebbe immaginato una cosa simile"