Chiara Nasti e Zaccagni non si nascondono più: Zaniolo ormai è dimenticato…

Dopo Nicolò Zaniolo la giovane influencer ha deciso di concedere il suo cuore ad un altro calciatore. La Nasti e Zaccagni sono la nuova coppia dell’estate…

Sembrerebbe proprio amore quello che sta nascendo tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. I primi gossip risalgono a qualche settimana fa e parlano di un’improvvisa passione scoppiata a Ibiza.

La nuova coppia è stata avvistata a Verona. L’influencer ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha lasciato momentaneamente la sua Napoli per trascorrere un po’ di tempo con il nuovo fidanzato, calciatore del Verona dal 2016. Come riportato dal Correire dello Sport: “La Nasti e Zaccagni sono stati pizzicati mentre si aggiravano per le vie principali della città veneta e sono stati fermati da una fan che ha prontamente condiviso la foto su Instagram. Chiara Nasti e Zaccagni non hanno fatto nulla per nascondersi, segno che vogliono vivere la loro liaison alla luce del sole. La Nasti ha così dimenticato Nicolò Zaniolo, con il quale ha vissuto una travolgente storia d’amore nei mesi invernali. Un legame breve ma intenso, che ha fatto chiacchierare parecchio. Superare la rottura con Zaniolo non è stato facile per la 23enne, che credeva molto in questa relazione. Ma, a quanto pare, qualcosa è cambiato dopo l’incontro con Zaccagni a Ibiza”.

Precedente Frankie Dettori: “Avevo previsto Italia-Inghilterra. E ora vi dico che possiamo farcela se...” Successivo La lettera degli eroi del Mundial '82 ai ragazzi di Mancini: "Ci rivediamo in voi"

Lascia un commento