Chiara Nasti e il tatuaggio sul lato B bocciato dal web

Nuovo tatuaggio e anche stavolta pioggia di critiche per Chiara Nasti, sorella di Angela, ex tronista e attuale fidanzata di Kevin Bonifazi. L’influencer napoletana, che quest’estate era finita nella bufera per essersi tatuata una scritta contenente un errore ortografico, è stata nuovamente attaccata dal web, sempre per colpa di un tatuaggio. Questa volta la Nasti ha fatto una scelta davvero singolare, ovvero quella di tatuarsi il suo nickname di Instagram “Nastilove” proprio sul lato B. La foto, pubblicata dal tatuatore, ha fatto subito il giro del web e non sono mancati i commenti, soprattutto quelli negativi, all’indirizzo dell’influencer.

La replica della Nasti

I commenti non sono stati certamente apprezzati dalla Nasti che ha deciso di replicare duramente tramite stories sul proprio profilo Instagram: “Leggo certe cose assurde , voi dovete finirla di entrare nella vita altrui perché non siete nessuno. C’è gente molto più debole di me, dovete smetterla, – ha aggiunto. Dopo tutto quello che mi scrivono credo che siamo arrivati ai limiti dell’assurdo. Io vi auguro sempre il meglio, tanto chi colpisce me alla fine gli torna sempre indietro e ve lo giuro è così, vi porto i testimoni”.

Precedente Entella, Mancosu: "Sosta utile per recuperare energie e giocatori. Il Chievo? Ce la giocheremo" Successivo Genoa, i convocati per la Juve: quattro big restano a casa