Chiara Frattesi alla festa scudetto dell’Inter: la frase a sorpresa sul fratello

La sorella di Davide Frattesi, Chiara, ha partecipato alla festa scudetto dell’Inter all’hotel Sheraton. Al suo arrivo era in auto con un’amica ed è stata intercettata da diversi cronisti: “Non ho ancora sentito Davide, non gli ho ancora scritto niente, ma siamo tutti felicissimi per lui”.

Frattesi, la gioia della famiglia e il retroscena della sorella

Visibilmente emozionata, Chiara Frattesidi cui da tempo si parla per un presunto flirt con il centrocampista della Juventus McKennie – ha aggiunto: “Tutta la famiglia è orgogliosa di mio fratello, siamo tutti contenti”.

Svelato anche un retroscena al suo annuncio in estate del trasferimento all’Inter: “Venne a casa e con grande entusiasmo disse che sarebbe andato all’Inter. Sono stata molto fiera di lui perché si impegna sempre tanto per quello che fa”. Poche parole prima di correre dal fratello a festeggiare la vittoria dello scudetto dell’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Scudetto Inter: la seconda stella campeggia anche sulla sede Successivo Serie A, i migliori 5 centrocampisti dopo 33 giornate: l'Inter si prende l'intero podio