Chiara Ferragni, arriva il commento della moglie di Bonucci: "Sono giorni tristi"

Le recenti polemiche che hanno visto al centro della scena Chiara Ferragni hanno creato dei dibattiti all’interno dell’opinione pubblica. Anche Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, ha espresso tra le righe il proprio pensiero, attraverso una storia pubblicata su Instagram. 

Cosa ha detto Lady Bonucci?

La coppia è legatissima all’ospedale Regina Margherita di Torino, dove è stato ricoverato il piccolo Matteo. Ovviamente non sono mancate delle donazioni da parte di Bonucci, così come una camminata di oltre 300 km organizzata l’anno scorso da sua moglie con l’obiettivo di raccogliere fondi utili da destinare al nosocomio sensibilizzando tutti sul tema. Soldi sì, ma anche un messaggio. Di vita, di speranza, di percorso. Proprio per questo la vicenda di Chiara Ferragni ha scosso Martina Maccari che ha scritto: “Questi, per me, sono giorni tristi. Senza bisogno di schieramenti, il bene sta solo da una parte. Quella del cuore”. 

Precedente Mourinho, Chiara Ferragni, la beneficenza e le parole giuste al momento giusto Successivo Lavezzi, misteri e paure: tutto quello che è successo in Uruguay prima del ricovero