Chiara Appendino: “Cairo? Non rispondo agli insulti”

TORINO – Nei giorni scorsi è uscito un video nel quale il presidente del Torino Urbano Cairo rivolgeva parole offensive nei confronti della sindaca del capoluogo piemontese Chiara Appendino. Il filmato è subito diventato virale e ha fatto il giro del web, finendo anche alla diretta interessata.

Torino, Cairo contro Appendino: insulti e repliche

Cairo-Appendino: la sindaca glissa sulle offese del presidente

Il numero uno dei granata ha chiesto scusa dopo aver letto il nostro quotidiano e anche l’Appendino non ha voluto replicare, gettando acqua sul fuoco anziché rincarare la dose: “Non commento gli insulti, non mi interessa. Non l’ho sentito, ho letto le sue dichiarazioni. A livello tecnico andiamo avanti sul progetto del Robaldo, progetto in cui abbiamo sempre creduto dal 2016”, commenta il primo cittadino di Torino, che glissa sulle offese rivolte da Cairo per via dei ritardi amministrativi per il via libera dei nuovi campi di allenamento del club granata nella zona del Robaldo. La sindaca, piuttosto, pensa alle sorti della squadra, in piena lotta per non retrocedere e nel mirino dei tifosi, arrabbiatissimi per la situazione di classifica del Toro: “Il mio auspicio è che il Torino possa restare in Seria A, è un patrimonio”, ha aggiunto a margine della presentazione della Tennis Foundation.

Cairo, scuse all’Appendino dopo aver letto Tuttosport

Precedente Inter, è la settimana dei conti Successivo Golden boy a Bergamo, mistero alla Juve: Kulusevski, dicci chi sei