Chiamate Joao Pedro e non sbagliate mai. E quel Bastoni dello Spezia…

Il brasiliano del Cagliari, che tira anche i rigori, ha iniziato col piede giusto, così come Maignan

Festival di goal e bonus anche in questo lunedì dove sono scese in campo solo quattro squadre. Andiamo a vedere i tre protagonisti di questa tornata di gare.

PORTA IMBATTUTA

—  

Maignan (voto 6,5 – quotato 19 Magic Crediti) inizia il campionato come lo aveva terminato, ossia con una porta imbattuta. Il portiere francese si dimostra solido sin da subito e alza il livello nel corso della gara quando la Sampdoria cerca, in tutti i modi, di ottenere il pareggio. Un esordio positivo e che fa ben sperare per il futuro.

RISORSA LOW-COST

—  

Nel pareggio con tanti goal di Cagliari-Spezia spicca un marcatore a sorpresa. Simone Bastoni, con un perfetto inserimento, ha realizzato la rete del momentaneo doppio vantaggio dei bianconeri. Solo omonimo del centrale dell’Inter, il laterale dello Spezia (voto 7, ve lo aggiudicate a 6 Magic Crediti) il calciatore bianconero ha giocato come centrocampista dimostrando, ancora una volta, la sua enorme duttilità. Listato difensore, quindi, può diventare molto appetibile fantacalcisticamente. Non ve lo fate scappare.

CERTEZZA ASSOLUTA

—  

Cagliari sotto di due reti? Non c’è problema c’è Joao Pedro (voto 7,5, listato trequartista, è nella vostra rosa per 30 Magic Crediti) a salvare capra e cavoli. Protagonista assoluto con una doppietta che consente ai rossoblù di guadagnare un punticino prezioso e ai fantallenatori di godersi un ottimo +6. Il lupo perde il pelo, ma non il vizio.

Precedente Benfica,Young Boys e Malmö ai gironi di Champions League Successivo Quanti brividi: poi Benfica, Young Boys e Malmoe volano ai gironi

Lascia un commento