Chi vincerà la nuova Champions? La risposta dell’algoritmo a sorpresa sulla classifica finale

L’inizio della Champions League è alle porte, con la prima partita della League Phase (QUI le previsioni sulla classifica della prima fase) in programma per il 17 settembre. Ancora non è iniziata, ma è già tempo di calcoli, previsioni e percentuali sulla vittoria finale.

Champions League, affare tra Manchester City e Real Madrid: le previsioni

Stando all’algoritmo di Football Rankings, la favorita ad alzare la Champions League 2024/2025 è il Manchester City, con il 27,8% di possibilità. Segue poco sotto il Real Madrid (23,8%) e molto più staccato l’Arsenal (6,8%). Quarto e quinto posto sono rispettivamente occupati da Bayern Monaco, che si ferma al 6,5%, e il Liverpool, con 6,4%.

Inter unica italiana nella top 10

Barcellona al sesto posto con il 6,3% di possibilità di vittoria finale. A seguire, al settimo posto, l’unica italiana presente nelle previsioni, l’Inter, con 5,4%. Chiudono la top 10 il Bayer Leverkusen (3,4%), il Paris Saint-Germain (3%) e il Borussia Dortmund (2,5%), finalista dell’ultima edizione della Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Chi vincerà l'Europa League? L'algoritmo prevede dove arriveranno Roma e Lazio Successivo Squadre più costose al mondo, dominio Premier: solo un'italiana in top 10

Lascia un commento