Chi: “Claudia Lai-Radja Nainggolan, matrimonio finito”. Intanto lei annuncia: “Ho sconfitto il cancro”

Chi: “Claudia Lai-Radja Nainggolan, matrimonio finito”. Intanto lei annuncia su Instagram: “Ho sconfitto il cancro”.

Stando a quanto scritto da ‘Chi’, il matrimonio tra il calciatore dell’Inter Radja Nainggolan e Claudia Lai sarebbe finito dopo nove anni di amore.

Stando sempre a quanto scritto da ‘Chi’, l’ormai ex coppia avrebbe già fissato l’udienza per la separazione. 

A prescindere da quanto riportato dalle riviste specializzate in gossip, va detto che non si trovano più immagini della coppia sui social network.

E parliamo di due persone che sono state sempre molto attive sul web. Se diamo un’occhiata al profilo Instagram della Lai, oltre alla bella notizia della sua guarigione dal cancro, possiamo vedere come non ci sia più traccia di Nainggolan.

Anche il nickname dice molto perché prima Claudia oltre ad avere il cognome Lai aveva anche quello Nainggolan.

Ricordiamo che dall’amore tra Claudia Lai ed il calciatore belga sono nati due  figli splendidi, Aysha (8 anni) e Mailey (4).

Di recente, la Lai non ha pubblicato foto di lei e Nainggolan ma ne ha pubblicate tantissime con i figli che ovviamente sono l’amore della sua vita.

Nell’annunciare la sua guarigione dal cancro, la Lai ha scritto: 

 “Grazie – ha scritto su Instagram – a chi in questo fantastico anno di m… tra una chemio e l’altra ha creduto in me” (fonti Chi e La Gazzetta dello Sport).

Precedente Brasile, calciatori protestano contro arbitro: polizia li carica con spray al peperoncino VIDEO Successivo Cengiz Under venduto al Leicester/ Calciomercato, Roma lavora in uscita ora Dzeko...

Lascia un commento