“Chelsea, Tuchel si muove in prima persona per Gvardiol”

Un nuovo nome si aggiunge al valzer dei difensori centrali che sta animando il calciomercato europeo. È quello di Josko Gvardiol, che in realtà nome nuovissimo non lo è, ma che sembra aver scalato parecchie posizioni nel gradimento del Chelsea.

“Chelsea, Tuchel si muove per Gvardiol”

Secondo quanto riportato dall’’Express’, infatti, a prendere in mano la situazione è stato direttamente il manager dei Blues, Thomas Tuchel, che avrebbe preso contatti in via diretta con il Lipsia e con lo stesso giovane difensore croato per accelerare l’arrivo a Stamford Bridge di un altro centrale dopo Kalidou Koulibaly.

c

Mercato, i 10 club che hanno speso di più: non ci sono Psg e Real

Guarda la gallery

Mercato, i 10 club che hanno speso di più: non ci sono Psg e Real

Gvardiol ultima spiaggia per il Chelsea?

Classe 2002, Gvardiol, già da un anno nel giro della nazionale croata, e pupillo anche di Antonio Conte che avrebbe voluto portarlo al Tottenham, rischia di diventare l’ultima spiaggia per il Chelsea, che ha visto sfumare l’arrivo di Jules Koundé, approdato al Barcellona quando sembrava tutto fatto con i Blues, e che non riuscirà ad agganciare neppure né Presnel Kimpembe, destinato a restare al Psg, e neppure Wesley Fofana, dichiarato incedibile dal Leicester. Al momento nella rosa del Chelsea gli unici centrali di ruolo sono Koulibaly, Thiago Silva, più l’adattato Cesar Azpilicueta, peraltro ancora nel mirino del Barcellona.

Tuchel: "Koulibaly? Unica nota positiva"

Guarda il video

Tuchel: “Koulibaly? Unica nota positiva”

Precedente Chelsea, Koulibaly telefona a Terry e gli chiede la 26: l'ex capitano dà l'ok Successivo Calciomercato Serie B, Pisa: ufficiale l'arrivo di Rus dal Fehervar