Chelsea, Tuchel non esclude un ritorno di Emerson 

LONDRA – Thomas Tuchel, allenatore del Chelsea, non esclude un ritorno alla base per Emerson Palmieri: “Lo apprezziamo come calciatore e come persona. La scorsa stagione ha dato un contributo importante anche se non ha avuto moltissimo spazio ma è un grande professionista ed è ancora un nostro giocatore. Dobbiamo valutare la situazione, in particolare in quel ruolo, e lui è una delle opzioni“. I Blues devono fare i conti con il lungo stop di Chilwell e quindi il difensore italo-brasiliano potrebbe tornare alla base. Attualmente è in prestito al Lione.

Thiago Silva rinnova col Chelsea, Tuchel: "È il Benjamin Button del calcio"

Guarda il video

Thiago Silva rinnova col Chelsea, Tuchel: “È il Benjamin Button del calcio”

Tuchel parla di Rudiger

Così il tecnico tedesco sull’ex difensore della Roma: “E’ tutto in buone mani perché mi fido al 100% del club e mi fido del mio giocatore – dice l’ex Psg  E’ un ragazzo che ha bisogno di fidarsi e di sentire fiducia, e questa fiducia la vuole sentire tramite minuti e gesti concreti. Toni è un giocatore molto importante per noi e non è cambiato nulla, stiamo trattando”. Chiusura sul mercato: “Prenderemo qualcuno solo se ha un senso da un punto di vista della personalità, del ruolo e della qualità“, precisa Tuchel.

Precedente Genoa, Mimmo Criscito è guarito dal Covid: tampone negativo Successivo Everton, l'annuncio di Benitez: "Digne ha chiesto di essere ceduto"

Lascia un commento