Chelsea-Tottenham, Conte torna sulla lite con Tuchel: “Spero di essere in panchina”

LONDRA (Regno Unito) – “Spero di essere in panchina nel prossimo turno. È giusto, è giusto che io sia al mio posto. Da questa situazione sicuramente si può imparare molto, ma allo stesso tempo penso di aver mantenuto la calma senza avere reazioni eccessive”. Non poteva che iniziare dalla lite con Thomas Tuchel al termine di Chelsea-Tottenham la conferenza stampa del tecnico degli Spurs Antonio Conte a 48 ore dalla sfida con il Wolverhampton. 

Scintille tra Tuchel e Conte, che rissa nel finale di Tottenham-Chelsea!

Guarda la gallery

Scintille tra Tuchel e Conte, che rissa nel finale di Tottenham-Chelsea!

Conte-Tuchel, la lite durante Chelsea-Tottenham

Il match tra Chelsea e Tottenham, terminato 2-2, ha visto protagonisti i due tecnici, che si sono scontrati in almeno un paio di occasioni. Prima Tuchel non ha digerito l’esultanza sfrenata di Conte in occasione del momentaneo 1-1, poi, al termine della sfida, ha prolungato la stretta di mano con l’ex Juve ed Inter, reo a suo modo di vedere di non averlo guardato negli occhi. Le polemiche sono state stemperate nelle interviste post-partita, oltre che con l’ironica storia Instagram dell’allenatore italiano, condita dalla didascalia “Per fortuna non ti ho visto… Farti inciampare sarebbe stato meritato“, in riferimento ad un’esultanza del tedesco. Sui due tecnici, espulsi dall’arbitro pochi istanti prima del triplice fischio finale, sono in corso indagini della Football Association.

Conte: "Tuchel? La prossima volta non ci stringiamo la mano, problema risolto"

Guarda il video

Conte: “Tuchel? La prossima volta non ci stringiamo la mano, problema risolto”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Allegri aspetta Depay e incassa lo stop per l'addio di Rabiot. Juve, per ora c'è Kean Successivo Roma, incontro Tiago Pinto-Pimenta: Kluivert più vicino al Fulham