Chelsea-Real Madrid diretta: ora LIVE la partita di oggi

A Stamford Bridge è tutto pronto per la semifinale di ritorno tra Chelsea Real Madrid, una sfida fortemente indirizzata dal risultato dell’andata, con il 2-0 a favore della squadra di Ancelotti. I Blues di Lampard chiamati all’impresa impossibile, ma molto più realisticamente a una prova d’orgoglio in una stagione da dimenticare. Segui la diretta…


20:15

La “fissa” di Benzema

Tutti gli ultimi 11 gol messi a segno da Benzema in Champions League, il francese li ha realizzati contro squadre inglesi. 


20:10

La “doppia doppia” di Vinicius

Record cestistico in Champions League per Vinicius. Il brasiliano è l’unico giocatore che dalla scorsa stagione è andato in “doppia doppia” cifra con 10 gol e 10 assist.


19:55

Le formazioni ufficiali

Chelsea (3-5-1-1): Kepa; Fofana, Thiago Silva, Chalobah; James, Kanté, Enzo Fernandez, Kovacic, Cucurella; Gallagher; Havertz. All: Lampard

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Modric, Kroos, Valverde; Vinicius, Benzema, Rodrygo. All.: Ancelotti


19:50

Niente effetto Lampard

Per il Chelsea fin qui non è scattato l’effetto Lampard. Il ritorno in panchina della bandiera dei Blues non ha sortito effetto, nessuna scintilla, anzi, tre sconfitte consecutive tra Champions e Premier e un undicesimo posto, peraltro neanche troppo solido, che riporterà il club di Stamford Bridge indietro di moltissimi anni. Poi sarà ricostruzione, magari con Guardiola.


19:45

Ancelotti sceglie i migliori

Ancelotti, da consumato mr. Champions, non lascia nulla al caso e orienta le sue scelte come se la qualificazione fosse ancora in bilico: dentro tutti i migliori, in mediana il giovane Valverde con Modric e Kroos, davanti tridente con Rodrygo, Vinicius e Benzema.


19:35

L’undici ufficiale del Real

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Modric, Kroos, Valverde; Vinicius, Benzema, Rodrygo. All.: Ancelotti


19:30

Tutto pronto a Stamford Bridge

E’ già prepartita a Londra fuori e dentro Stamford Bridge, Chelsea chiamato a un’impresa dopo il 2-0 del Bernabeu a favore del Real Madrid.


Stamford Bridge (Londra)

Precedente Ghoulam prima di Napoli-Milan: "Vi racconto le emozioni degli azzurri nel prepartita" Successivo Chi è Lina Souloukou, il nuovo Ceo della Roma