
A Stamford Bridge è tutto pronto per la semifinale di ritorno tra Chelsea e Real Madrid, una sfida fortemente indirizzata dal risultato dell’andata, con il 2-0 a favore della squadra di Ancelotti. I Blues di Lampard chiamati all’impresa impossibile, ma molto più realisticamente a una prova d’orgoglio in una stagione da dimenticare. Segui la diretta…
20:15
La “fissa” di Benzema
Tutti gli ultimi 11 gol messi a segno da Benzema in Champions League, il francese li ha realizzati contro squadre inglesi.
20:10
La “doppia doppia” di Vinicius
Record cestistico in Champions League per Vinicius. Il brasiliano è l’unico giocatore che dalla scorsa stagione è andato in “doppia doppia” cifra con 10 gol e 10 assist.
19:55
Le formazioni ufficiali
Chelsea (3-5-1-1): Kepa; Fofana, Thiago Silva, Chalobah; James, Kanté, Enzo Fernandez, Kovacic, Cucurella; Gallagher; Havertz. All: Lampard
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Modric, Kroos, Valverde; Vinicius, Benzema, Rodrygo. All.: Ancelotti
19:50
Niente effetto Lampard
Per il Chelsea fin qui non è scattato l’effetto Lampard. Il ritorno in panchina della bandiera dei Blues non ha sortito effetto, nessuna scintilla, anzi, tre sconfitte consecutive tra Champions e Premier e un undicesimo posto, peraltro neanche troppo solido, che riporterà il club di Stamford Bridge indietro di moltissimi anni. Poi sarà ricostruzione, magari con Guardiola.
19:45
Ancelotti sceglie i migliori
Ancelotti, da consumato mr. Champions, non lascia nulla al caso e orienta le sue scelte come se la qualificazione fosse ancora in bilico: dentro tutti i migliori, in mediana il giovane Valverde con Modric e Kroos, davanti tridente con Rodrygo, Vinicius e Benzema.
19:35
L’undici ufficiale del Real
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Modric, Kroos, Valverde; Vinicius, Benzema, Rodrygo. All.: Ancelotti
19:30
Tutto pronto a Stamford Bridge
E’ già prepartita a Londra fuori e dentro Stamford Bridge, Chelsea chiamato a un’impresa dopo il 2-0 del Bernabeu a favore del Real Madrid.