“Chelsea pronto a investire 50 milioni per Messinho, talento di 17 anni”

Non ha neppure diciotto anni ma già fa parlar di sé e potrebbe presto arrivare in Europa. Il Chelsea, infatti, ha messo nel mirino Estevao Willian, classe 2007, soprannomimato Messinho proprio per le sue grandi abilità palla la piede, per il suo talento e la sua tecnica che non sono passati inosservati.

Tutto sul nuovo talento brasiliano 

Messinho gioca nel Palmeiras, nel suo contratto che scade nel 2026 c’è già una clausola da 45 milioni di euro e, oltre al Barcellona, anche i Blues stanno pensando di affondare il colpo. L’idea del Chelsea, però, è quella di non coprire la clausola, ma proporre una base fissa da circa 30 milioni più bonus al raggiungimento di determinati obiettivi per arrivare a un totale di circa 50 milioni. Un investimento notevole per un giovane dal futuro assicurato. Il suo allenatore, intanto, ha paura di perderlo e spera che il giocatore resti al Palmeiras il più a lungo possibile:Chiederò di non venderlo al club. Lui è diverso da tutti gli altri giocatori: difende, attacca, è sempre nel vivo del gioco. E può solo crescere” le parole di Abel Ferreira.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Dragusin, Tottenham e retroscena mercato: "Napoli? Se arrivasse Conte..." Successivo Schweinsteiger e Mourinho: "Il nostro rapporto al Manchester United..."

Lascia un commento