Chelsea-Middlesbrough, stasera la diretta alle 21

Premier League
Chelsea-Middlesbrough, stasera la diretta alle 21
© REUTERS

Conte può fare un passo avanti incredibile per la vittoria del titolo in Premier League

Sullo stesso argomento

LONDRA – Il Chelsea di Conte può allungare a più sette in classifica se saprà battere in casa il Middlesbrough questa sera nella partita che inizierà alle 21.

CHELSEA-MIDDLESBROUGH, SEGUI LA DIRETTA

Più sette – con tre gare da giocare – avrebbe un significato ben preciso: il Chelsea potrebbe diventare campione d’Inghilterra già venerdì se sarà capace di vincere in casa del West Bromwich Albion nell’anticipo della prossima giornata.

ARSENAL-MANCHESTER UNITED 2-0 – L’Arsenal vince la partita in 3 minuti. Granit Xhaka, uno degli acquisti più costosti e più discussi nella storia dei Gunners, apre le marcature al 54′ con una grande conclusione da fuori area su assist di Chamberlain. Wenger deve quindi aspettare pochissimo per esultare una seconda volta, infatti al 57′ Welbeck chiude la partita con un raddoppio fulmineo. L’attaccante inglese, ex della partita, fa piangere i tifosi dello United insaccando con un colpo di testa imprendibile.

Precedente ESCLUSIVA TMW - Tymczyszyn ricorda Cyterszpiler: "Quel sogno del ristorante a Catania..." Successivo Carrera sulle orme di Spalletti: campione di Russia con lo Spartak Mosca