Chelsea-Liverpool, entrambe le squadre possono andare a segno

La 21ª giornata di Premier League prevede la sfida tra il Chelsea e il Liverpool. Nell’ultima partita disputata i “Reds” hanno perso sul campo del Leicester mentre i “Blues” non sono andati oltre l’1-1 contro il Brighton, un pareggio che ha fatto salire a 4 la serie di pareggi consecutivi fatti registrare da Lukaku e soci a Stamford Bridge.

Premier League show! Fai ora il tuo pronostico

Spettacolo previsto a Stamford Bridge

L’1-1 ottenuto contro il Brighton non ha reso di certo felice Tuchel. La sua squadra a inizio stagione era una macchina da “clean sheet”, poi il calo: nelle ultime 10 giornate i londinesi hanno subìto almeno una rete in 8 occasioni. Tornando al Liverpool, va detto che già in due occasioni Salah e compagni hanno infilato due partite senza vincere in questo campionato ma poi è sempre arrivato il successo. In un match del genere può succedere di tutto, le quote dicono Liverpool ma è forse il Goal l’esito che più di tutti si lascia preferire.

Precedente Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 1 gennaio Successivo Napoli, serve un difensore: tentativo per Tuanzebe in prestito. Idea Min-jae Kim