“Chelsea, Lampard a rischio esonero: Allegri tra le alternative”

Contro il Manchester City di Guardiola la quarta sconfitta in sei partite nonostante un mercato imponente che ha visto, tra i tanti, gli arrivi di Havertz e Werner. La panchina di Lampard al Chelsea traballa sempre di più. Come accaduto in passato con i vari Villas-Boas, Conte e Sarri, il club aspetterà ancora prima di arrivare all’esonero e più che le prossime due gare, col Morecambe in FA Cup e il Fulham in Premier, saranno le sfide con Leicester, Wolverhampton e Burnley a decidere il destino dell’ex centrocampista.

I nomi in lizza per il dopo Lampard

Se però Lampard non dovesse riuscire a rimettere le cose a posto, il Chelsea non avrebbe scelta e secondo la stampa inglese ci sarebbe già una lista di possibili candidati fra cui Massimiliano Allegri, fermo ormai da un anno e mezzo, Thomas Tuchel, appena esonerato dal Psg, e Brendan Rodgers e Ralph Hasenhuttl, rispettivamente oggi alla guida di Leicester e Southampton, oltre a una suggestiva pista che porta ad Andriy Shevchenko: l’attuale ct dell’Ucraina è molto legato ad Abramovich, che lo portò al Chelsea da giocatore nel 2006, e il 14enne figlio Kristian milita nel settore giovanile dei Blues.

Lampard: "Pressione? Una costante in questo lavoro, ma ne ero consapevole"

Guarda il video

Lampard: “Pressione? Una costante in questo lavoro, ma ne ero consapevole”

Precedente Crotone, Mancuso ipotesi per l'attacco. Per la mediana occhio a Brugman Successivo Spezia, ufficiale l'arrivo di Saponara dalla Fiorentina

Lascia un commento