“Chelsea in pressing su Aubemayang ma il Barcellona frena”

BARCELLONA (SPAGNA)Pierre-Emerick Aubameyang non si muove da Barcellona. Arrivato lo scorso gennaio dall’Arsenal dopo quattro stagioni in Premier League, l’attaccante gabonese sarebbe finito nel mirino del Chelsea ma, stando al “Mundo Deportivo”, Xavi avrebbe messo il veto alla sua cessione. 

Barcellona, Koundé si presenta: "Sono qui per Xavi"

Guarda la gallery

Barcellona, Koundé si presenta: “Sono qui per Xavi”

Barcellona, Auba-Lewa come ai tempi del Dortmund

Xavi è molto soddisfatto del contributo che Aubameyang dà alla sqaudra e ritiene che con lui e Lewandowski il Barcellona abbia due tra i migliori attaccanti del panorama continentale e possa competere su tutti i fronti, Champions League in testa. Non solo: la presenza dei due in rosa genera una sana competizione interna che porterà benefici a tutta la rosa. Fra l’altro, durante la tournée americana, Xavi ha potuto trarre ottime indicazioni tattiche: ha infatti provato Aubameyang sull’esterno, come ai tempi del Borussia Dortmund. Una soluzione che consentirebbe la coesistenza con Lewandowski.

Bernardo Silva, i numeri che piacciono al Barça

Guarda il video

Bernardo Silva, i numeri che piacciono al Barça

Precedente Berlusconi: "Spero di restare in Serie A. La Champions? Una battuta…" Successivo "Villarreal, l'interesse dei club italiani per Alfonso Pedraza"