Chelsea-Everton, occhio all’1 primo tempo

Piove sul bagnato per l’Everton di Rafa Benitez. La sua squadra sarebbe ultima in Premier League per numero di punti raccolti (solo 5) nelle ultime dieci giornate. Inoltre, i Toffees continuano a perdere pezzi (da novanta) causa infortuni. Nella lunga lista c’è da tempo Calvert-Lewin e ora anche il brasiliano Richarlison, la stella della squadra.

Indovina il risultato esatto di Chelsea-Everton e vinci!

“Blues” subito in vantaggio

Notizie poco confortanti anche perchè è alle porte la sfida di campionato contro il Chelsea terzo in classifica. Vero che i “Blues” hanno subìto almeno un gol in cinque delle ultime sei gare di Premier ma è un po’ come andare a cercare il pelo nell’uovo. Basta guardare le quote per rendersi conto di una superiorità che i londinesi dovranno comunque dimostrare in campo. Tralasciando il segno “1” al 90’ può valere la pena magari provarlo a metà gara, anche perchè con il Chelsea in campo l’1 primo tempo non esce da cinque turni. Tra Under 2,5 e Over 2,5 è il secondo esito a lasciarsi preferire, senza dimenticare che, se vittoria del Chelsea deve essere, potrebbe starci anche con almeno due gol di scarto (1 handicap).

Precedente "Sanchez al Barcellona, De Jong all'Inter: c'è l'accordo" Successivo Salernitana subito a lavoro: differenziato per Bonazzoli