Chelsea, Conte: «Siparietto con Alessio? In quei momenti sono capace di tutto»

Premier League
Chelsea, Conte: «Siparietto con Alessio? In quei momenti sono capace di tutto»
© EPA

Il tecnico dei Blues rivela il motivo dello spintone al vice e poi dice che la Premier è tutt’altro che chiusa: «Il segreto è lavorare sempre»

Sullo stesso argomento

TORINO – «Non abbiamo ancora vinto la Premier League, ci sono ancora tante giornate. Nella mia carriera da calciatore ho perso troppe finali importanti per pensare di rilassarmi adesso. Il segreto è sempre il lavoro, senza compromessi». Antonio Conte rivela a Sky la ricetta vincente del suo Chelsea. «Eravamo dietro al City dopo poche giornate, ora siamo a +9 sulla seconda. Le inseguitrici mi preoccupano tutte, ma non lo dico per scaramanzia».

Il tecnico dei Blues indica anche l’uomo chiave della stagione: «Kanté è straordinario, può ancora migliorare. Deve imparare a impostare con più qualità». Il video in cui strattona il vice Angelo Alessio nelle ultime ore è diventato virale. «È la mia vittima – ha concluso con il sorriso -. C’era un problema con la posizione di Moses su un corner. In momenti come quelli sono capace di tutto, conta solo vincere».

Conte è il re della Premier

Precedente Calciomercato Inter, Ausilio: «Pioli? A 50 milioni accetta il rinnovo» Successivo Borgo Podgora, battuto lo Sporting Genzano 2-1