Chelsea, Conte: «Contro l'Arsenal sfida speciale»

Chelsea, Conte: «Contro l'Arsenal sfida speciale»
© ANSA

L’allenatore dei Blues: «Terry non recupera, Fabregas è concentrato e contro i Gunners sarà un match emozionante per lui»twitta

LONDRA (INGHILTERRA) – Antonio Conte ha parlato alla vigilia del match contro l’Arsenal di Arsene Wenger. Secondo i tabloid inglesi il Chelsea dell’allenatore italiano potrebbe essere la squadra che porterà il tecnico francese alla pensione, ma secondo l’ex juventino il match sarà tostissimo: «E’ un match difficile tra due grandi rivali, sarà importante giocare bene. Dobbiamo lavorare insieme in difesa per concedere meno gol e dobbiamo pensare attentamente a questo aspetto perchè se vogliamo vincere qualcosa dobbiamo concedere poco».

CONTE PUNGE MOU, IL VIDEO 

L’ASSENZA DI TERRY«John sta lavorando, ma non ha recuperato per la sfida contro l’Arsenal. In casi come questo è importante seguire le sensazioni del giocatore e il dolore fisico che prova. Comunque abbiamo altri tre difensori centrali».

LEICESTER-CHELSEA 2-4, MIRACOL CONTE E DOPPIETTA FABREGAS

LA RESURREZIONE DI CESC«Quello contro l’Arsenal è un match speciale per Fabregas. Sta giocando molto bene per il Chelsea ed è concentrato e focalizzato. C’è la possibilità che possa partire titolare, ma ho ancora un giorno di tempo per decidere la formazione».

MOU CONTRO WENGER: “UN GIORNO GLI SPACCHERO’ LA FACCIA”

Tags: ContechelseaArsenalMourinhoWengerTerryFabregas

Tutte le notizie di Premier League

Precedente ESCLUSIVA TMW - A. Carbone: "Milan forte mentalmente. Viola brava a tener Borja" Successivo Serie A Palermo, De Zerbi: «La Juventus è strafavorita per lo scudetto»