Chelsea, City e Liverpool, show totale: ko Ranieri e Benitez

INGHILTERRA – Chelsea, City e Liverpool, vincono tutte e tre e la classifica si modifica solo nei punti ma non nelle posizioni. Tuchel resta al comando a 33 grazie alla vittoria sul Watford di Ranieri per 2-1 in trasferta, decidono Mount e Ziyech che rendono inutile la rete di Dennis del momentaneo pareggio. Guardiola non sbaglia contro l’Aston Villa e  insegue al secondo posto a -1: a segno Ruben Dias e Bernardo Silva per l’1-2 finale. Klopp, terzo a 31, invece stravince il derby del Merseyside contro l’Everton, poker firmato Henderson, Salah (doppietta) e Jota e 4-1 sonoro a Benitez.

Calendario e risultati Premier League

Classifica Premier League

Gli altri risultati

Gli altri risultati della 14esima di Premier League sono tre pareggi. Wolverhampton-Burnley non vanno oltre lo 0-0, Southampton e Leicester danno vita a uno spettacolare 2-2 (Bednarek, Evans, Adams e Maddison i marcatori), mentre West Ham-Brighton finisce 1-1 (a Soucek risponde Maupay).

Precedente Le probabili formazioni di Torino-Empoli: solito dubbio Henderson-Bajrami Successivo DIRETTA/ Bologna Roma (risultato finale 1-0): il gol di Svanberg stende i giallorossi